venerdì 21 maggio 2010

CAMPAGNA TESSERAMENTO PROROGATA AL 31 MAGGIO 2010

manifesto_tesseramento_7_10_copia.png


La campagna per il tesseramento a LA DESTRA è stata prorogata fino al 31 Maggio 2010. Fate parte anche voi di un progetto politico nuovo che sta crescendo in tutta Italia.
La politica che manca va costruita con la pazienza necessaria. 
E noi dobbiamo lavorare per una destra altrettanto necessaria.
Ora si avvierà la stagione dei congressi, in cui eleggeremo i segretari provinciali e quelli regionali del movimento, successivamente alla conclusione del tesseramento: parteciperanno alle assise gli iscritti che avranno versato la relativa quota entro il 31 maggio. E le tessere – che ricordo sono di validità biennale: 2009-2010 – saranno finalmente consegnate.
Ecco, la capacità di indignarsi come motore di una presenza politica.
E vale soprattutto per le porcherie a cui assistiamo ogni giorno e che rischiano di assimilare tutti in un unico calderone. Non abbiamo rinunciato a una carriera più tranquilla per farci identificare uguali agli altri. E le alleanze non possono rappresentare un alibi per stare zitti. 
Chi ci vuole dovrà sopportarci.
Comincia a sentirsi questa voglia di una destra necessaria, che non si trova nei patetici tentativi di formarla in correnti interne al Pdl. No, la casa della Destra italiana è qui, e se pezzi significativi della politica locale cominciano a spostarsi verso di noi, vuol dire che vale la pena di insistere. 
Dario Rossin in Campidoglio e Cesare Bruni – capogruppo uscente di An al comune di Latina – che passano con noi, sono i primissimi segnali. 
Altri arrivano da varie parti d’Italia e si concretizzeranno a breve.
Ma la vittoria dipende solo dallo sforzo di ciascuno di noi. 
Avanti, bandiere in testa, per affermare il diritto a una Destra che nessuno può cancellare.

Nessun commento: